Mercury: ecco la misura dell’It

Pronta Bto Enterprise, una suite di soluzioni per fare risultati di business con l’It.

Negli ultimi anni Mercury Interactive, società fornitrice di soluzioni per l’It governance presente in Italia con sedi a Milano e Roma, ha investito circa mezzo miliardo di dollari in attività di ricerca e sviluppo, acquisizioni e attivazione di partnership strategiche per la Business Technology Optimization. E ora gli investimenti stanno fruttando.


La società ha rilasciato Mercury Bto Enterprise, una suite che integra prodotti e servizi per aiutare le aziende ad ottimizzare i risultati di business prodotti dall’It.
Mercury Bto Enterprise è stata progettata per aiutare i responsabili in azienda del business e dell’It ad avere il controllo e la visibilità di cui necessitano per produrre risultati di business, tramite l’utilizzo dell’It, che siano però coerenti, prevedibili e misurabili.


La suite punta ad aiutare team It diversi, come program e portfolio manager, quality e performace assurance manager, analisti di business e gruppi dedicati all’operation, a lavorare in un modo più efficace, e consente l’adozione di un approccio lifecycle per tenere sotto controllo i cambiamenti alle applicazioni, dalle fasi della domanda a quelle della produzione, gestendo le prestazioni dell’applicazione dalle fasi di testing sino a quelle di produzione.


Mercury Bto Enterprise è composta da nuove soluzioni di application change e performance lifecycle, oltre che da nuovi aggiornamenti a It Governance Center, Quality Center, Performance Center e Business Availability Center.


Application Change Lifecycle punta a far gestire i cambiamenti apportati alle applicazioni dalla domanda sino alla produzione, aiutando nelle fasi di automatizzazione del processo. Application Performance Lifecycle punta a garantire che le prestazioni delle applicazioni soddisfino i requisiti di business e a diminuire i costi ed i rischi legati alla non disponibilità delle applicazioni. Consente di effettuare il testing, la diagnosi e a gestire le prestazioni di un’applicazione, dalle fasi di pre-produzione a quelle di produzione. It Governance Center 7.0 fa tenere visibilità e controllo sulle richieste di It, gestione del portfolio dei progetti It, e fornisce il supporto per misurare i risultati di business prodotti da iniziative ed investimenti It strategici. Quality Center 8.2 permette di automatizzare la gestione della qualità del software ed il testing su un ampio spettro di ambienti applicativi. Performance Center 8.1 automatizza il testing delle prestazioni di un’applicazione e contribuisce all’identificazione e alla risoluzione di colli di bottiglia. Business Availability Center 6.0 fa gestire le applicazioni da un punto di vista di business.


L’offerta Mercury Bto Enterprise sarà resa disponibile come soluzione da implementare presso la sede dell’utente o come servizio gestito, fra novembre e dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome