Mercato Ups: Italsel propone Ast Modular

Attenta a inserire a catalogo vendor disponibili a investire sul mercato italiano, il distributore ha dato il benvenuto al brand spagnolo nella sua divisione Netitaly.

Affacciatesi di recente sul mercato italiano, per le soluzioni Ast Power Quality Solutions, divisione della spagnola Ast Modular, è già tempo di accordi di distribuzione volti a portare il verbo degli Ups con tecnologia online a doppia conversione a rivenditori attenti a una nuova tipologia di offerta.

Non se l'è lasciata sfuggire Netitaly.com, la neonata divisione di Italsel, che a listino ha inserito la gamma Ups A Series del vendor adottando una precisa strategia commerciale focalizzata sulle esigenze del canale, le cui attività di indirizzamento risultano spesso rallentate da gamme di prodotto complesse.

L'esatto inverso di quel che promette Ast Pqs che, al motto “simplifying the power quality industry”, assicura cinque configurazioni (da 1, 2, 3, 5 e 10 kVA) comprensive di tutte le opzioni per rispondere alle esigenze degli utenti e identificare, così, il prodotto più adatto per risolvere il problema di ogni specifico cliente: home user o Pmi che sia.

Installabili all'interno di rack standard da 19", come pure in unità indipendenti, nelle proprie configurazioni le soluzioni Ast includono sia il kit per il montaggio in rack sia i piedini per l'installazione a terra e l'adattatore Snmp.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here