McAfee Security Innovation Alliance: 103 partner a bordo

Si tratta di aziende con sede in Nord America, Europa, Medio Oriente e Australia. Il programma ha visto di recente l’integrazione della categoria Single Sign-On, che annovera i principali fornitori di servizi SSO.

Il programma Security Innovation Alliance di McAfee ha raggiunto quota 103. Tanti sono i partner che hanno sinora aderito all'iniziativa della società di sicurezza, che è stata arricchita con la nuova categoria Single Sign-On (SSO), in cui rientrano diversi dei principali fornitori di servizi SSO.

Più in dettaglio, i partner SSO del programma Security Innovation Alliance sono quelli che, attraverso McAfee Endpoint Encryption, forniscono l'interoperabilità necessaria a integrare il single sign-on in applicazioni e altre risorse, permettendo anche l'utilizzo di smart card e del riconoscimento biometrico. Questa soluzione congiunta garantisce l'accesso alle informazioni al momento del boot di sistema iniziale, eliminando password multiple e impedendo possibili attacchi pre-boot grazie a strumenti subito disponibili su Internet. I sette partner di McAfee già entrati a far parte di questa nuova categoria sono ActivIdentity, Avencis , Evidian , Imprivata, i-Sprint Innovations , Multifactor , Passlogix .

Ricordiamo inoltre che, a partire dallo scorso gennaio, otto nuove aziende sono divenute parte del programma Security Innovation Alliance nella categoria di mercato Associate Partners. Tali aziende sono: Autonomic Software , Booz Allen Hamilton , DigitalPersona , Key Tronic Corporation , OpenPages, Sagem Orga , Sentrigo , SyferLock Technology.

Dal canto loro, Insightix, NitroSecurity e ZF Electronics, che possiedono ora soluzioni “McAfee Compatible”, sono stati promossi Technology Partner. Mcafee ha lavorato a fianco di questi partner al fine di consentire che le loro soluzioni fossero conformi con le best practice inerenti l'integrazione con i propri prodotti.

Infine, sei sono partner entrati all'interno del Sales Teaming Program. Si tratta di Centrify, ClearPoint Metrics, HBGary,Insightix, LogLogic e NitroSecurity .

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here