McAfee, la normativa prima di tutto

Pronta la nuova versione di Foundstone, con cinque template per la regulatory compliance delle reti.

McAfee, società che fornisce soluzioni per la prevenzione dalle intrusioni e di risk management, ha rilasciato Foundstone Enterprise 4.2, una soluzione che offre template per la conformità con le normative, e Fs 850, un’appliance per la valutazione remota senza manutenzione.


Foundstone Enterprise 4.2, che include cinque template di conformità con le normative, Sarbanes-Oxley, Fisma (Federal Information Security Management Act, 2002), Pci (Payment Card Industry), Iso 17799/BS 7799 e Hipaa (Health Insurance Portability and Accountability Act, 1996, di fatto è una soluzione che valuta la rete di un’azienda e misura automaticamente la conformità con gli elementi legati alla configurazione e alle vulnerabilità di tali normative.


I template danno anche informazioni specifiche di immediato utilizzo per comprendere come mettere in conformità i sistemi che non lo sono.


Fs 850 è un’appliance di valutazione gestita da remoto che non richiede manutenzione, utile per i fornitori di servizi gestiti che sono responsabili della gestione delle vulnerabilità sulle reti dei loro clienti, o per organizzazioni distribuite geograficamente. L’appliance è implementata con un processo a tre fasi che la società assicura essere semplice.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome