Massimo Zompetta, Andrea Nava e Philippe Llorens ai vertici di Compuware

I manager andranno a ricoprire rispettivamente i ruoli di regional director South Emea per l’Italia e la Spagna, direttore tecnico Central e Southern Europe e senior vice president Emea.

Importanti cambiamenti nel top management di Compuware. L'azienda ha infatti nominato Massimo Zompetta regional director South Emea per l'Italia e la Spagna. Con questa nuova carica, Zompetta assume anche la responsabilità del mercato iberico e quindi la supervisione di un'unica Regione Sud Emea, che comprende appunto Italia e Spagna.
Prima di ottenere tale riconoscimento, Zompetta ha ricoperto da aprile 2005 a oggi, la posizione di country manager per l'Italia, con la responsabilità delle operation nel Paese e la focalizzazione sullo sviluppo di strategie di vendita tramite un approccio 'go-to-market' volto a creare competenze specifiche per mercati verticali.
Dal 2000 al 2005, Zompetta ha rivestito in Compuware i ruoli di direttore generale per il Centro e Sud Italia, occupandosi in particolare di settori specifici quali la Pubblica Amministrazione e le telecomunicazioni, e di direttore vendite sempre per l'area Centro-Sud.

Nuova nomina anche per Andrea Nava, che ha assunto il ruolo di direttore tecnico Central e Southern Europe, con la supervisione di Austria, Germania, Europa dell'Est, Mena (Medio Oriente e Nord Africa), Francia, Portogallo, Spagna e Svizzera.
Nava è entrato in Compuware nel 1994 con la carica di responsabile per la prevendita prodotti mainframe ed è cresciuto con l'evolversi dell'azienda fino a ricoprire la posizione di direttore tecnico Sud Europa, come referente per i maggiori account italiani ed europei e con la responsabilità di guidare e coordinare i team tecnici di Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

Philippe Llorens è invece diventato senior vice president Emea di Compuware. In precedenza vice president Semea, è ora responsabile delle aree che riguardano l'intera Europa, il Medio Oriente e l'Africa. Con il suo nuovo incarico, Llorens continuerà a sviluppare le strategie di business che hanno portato finora Compuware al successo nel Sud Europa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here