Marzo

Az Informatica Netgear Nortek Due nuovi brand si aggiungono all’offerta di Az Informatica: Netgear e Nortek. Grazie alla prima partnership Az informatica fa un ulteriore passo avanti verso la copertura del mercato italiano dei prodotti networking rivol …

Az Informatica Netgear Nortek

Due nuovi brand si aggiungono all'offerta di Az Informatica: Netgear e Nortek. Grazie alla prima partnership Az informatica fa un ulteriore passo avanti verso la copertura del mercato italiano dei prodotti networking rivolti agli utenti small business, home e home office. L'accordo con Nortek, invece, prevede la commercializzazione di una gamma di prodotti che spazia dai monitor catodici, agli Lcd, ai mouse, fino agli scanner.

Actebis Fujitsu Siemens

Actebis Computer ha annunciato la sigla di un accordo di distribuzione con Fujitsu Siemens Computer, in base al quale entreranno a far parte del catalogo del distributore i pc, i notebook e i display.

Db-Line Amiga

La release 5.0 dell'emulatore di Amiga per pc, Amiga Forever, sarà venduta da Db-Line. Tra le nuove caratteristiche del prodotto segnaliamo la presenza del software Picasso96 e del Software Manager, un sistema avanzato per la gestione dei contenuti, oltre alla compatibilità con Windows Xp.

Nokia Check Point

Nokia e Check Point Software Technologies si sono alleate al fine di avviare una stretta sinergia sulle attività di ricerca e sviluppo. Le due aziende sfrutteranno così le rispettive risorse d'ingegneria per rendere disponobili soluzioni di sicurezza su Internet. La tecnologia Vpn e firewall che verrà utilizzata in tutte le appliance proposte da Nokia si baserà sul software Vpn-1 FireWall-1 di Check Point: Inoltre verranno offerti tutta una serie di moduli di potenziamento basati sulla tecnologia brevettata CryptoClusteer di Nokia e su SecureXl di Check Point..

Tim Telecom italia Lab Eqvitec

Tim e Telecom italia Lab hanno concluso un accordo con Eqvitec Partners, società finlandese di venture capital. Secondo i termiini dell'accordo Eqvitec offrrirà a Tim e Telecom Italia Lab una visione privilegiata della tecnologie wireless più innovative sviluppate in Europa. Dal canto loro, le due aziende italiane metteranno a disposizione dei partner Eqvitec la loro vasta esperienza in campo Tlc, insieme al potenziale accesso alla base clienti del Gruppo Telecom..

Albacom 3Com

Albacom e 3Com si sono alleate per fornire soluzioni integrate di fonia e accesso a Internet rivolte a liberi professionisti e a piccole imprese. nel dettaglio, l'offerta comprende il router 3Com Office Connect Isdn Lan Mode (che supporta fino a 25 utenti e garantisce una velocità di connessione compresa tra 64 e 128 Kbps), e il servizio di fonia e accesso a Internet Albacom Uny Voice o, in altrenativa Albacom Uny Click 20.

PeopleSoft Annuncio

PeopleSoft ha acquisito le risorse e le proprietà intellettuali di Annuncio. La soluzione di marketing automation distribuita da Annuncio che supporta le interazioni con i clienti via e-mail e Web sarà integrata con la soluzione Crm di PeopleSoft. In questo modo le le aziende disporranno di un'unica soluzione Crm integrata per automatizzare e personalizzare le interazioni on line con i clienti..

Software Products Italia Computer Associates

Per venire incontro alla richiesta di storage da parte delle aziende, Computer Associates ha realizzato BrightStor, una famiglia di prodotti per la protezione dei dati, caratterizzata da un'elevata scalabilità e affidabilità. In particolare, Software Products Italia commercializzerà BrightStor Enterprise Backup, una soluzione per la protezione dei dati, che risponde alle esigenze delle grandi imprese che operano in ambienti Windows Nt/2000 e Unix. Ma non è tutto. Computer Associates ha affidata a Software Products Italia la formazione su BrightStor Enterprise Backup. I corsi avranno la durata di quattro giorni e sono rivolti a system administrator, system engineer, database administrator e data center manager.

Microsoft MobileWay

Microsoft ha annunciato la sigla di una nuova partnership con MobileWay per lo sviluppo di un servizio on line dedicato alle aziende che vogliono fornire servizi Web wireless in modo facile e sicuro.
Il servizio di hosting sarà basato sulla piattaforma Microsoft Mobile Information Server (Mmis) 2001 Carrier Edition per ricevere notifiche e accedere ai dati aziendali da qualunque dispositivo mobile..

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here