Maps Trade amplia il canale di vendita per Hagenuk

Il distributore, che da agosto 2010 ha l’esclusiva per il mercato italiano del brand tedesco, ha aperto anche ai rivenditori di telefonia portati dal distributore di Reggio Emilia General Car le soluzioni di telefonia Hagenuk.

Ottenuta da poco meno di un anno la distribuzione nazionale in esclusiva dei prodotti di telefonia ergonomici e semplificati a marchio Hagenuk, il distributore di Parma, Maps Trade, ha aperto anche a General Car di Reggio Emilia la commercializzazione delle soluzioni di telefonia mobile, fissa, cordless e sistemi d'allarme domestici del vendor tedesco.

In base all'accordo, verrà formata una forza vendita composta da 40 agenti mentre, a copertura dell'intero territorio nazionale, sarà possibile contare su una rete di oltre 2mila rivenditori e su un portale ad hoc. Quest'ultimo rappresenta un servizio messo a punto da General Car permette di disporre di una vetrina online con oltre 7.500 articoli e di un contact per l'assistenza e il supporto ai clienti.

In questo modo, anche se la rete di punti vendita su cui potrà contare General Car ha una particolare concentrazione nel Centro-Sud Italia, l'intento di Simone Madiai e Andrea Panzera, in qualità di soci fondatori di Maps Trade, è ampliare la diffusione dei prodotti Hagenuk, per i quali il suo distributore ufficiale per l'Italia, intende raggiungere anche i centri più piccoli.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here