Manufacturing e It, incontrarsi a Segrate

Microsoft organizza una giornata per l’eccellenza nelle imprese manifatturiere: il 18 marzo.

Il 18 marzo, presso la sede di Microsoft Italia, a Segrate, Milano, Microsoft incontrerà le aziende del mercato manufatturiero per illustrare loro le soluzioni valide per aumentare la produttività interna e ridurre i costi, prendere decisioni più velocemente e favorire la comunicazione e collaborazione interna all'azienda, trovare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti. In una frase, per raggiungere l'eccellenza operativa, scopo innovazione.

Nel Manufacturing Innovation Roadshow saranno illustrate le soluzioni che Microsoft indirizza alle aziende del mercato della produzione. La giornata è organizzata in collaborazione con Avanade, Rockwell Automation e Siemens.

Una tavola rotonda tematica sarà focalizzata sulla real-time Operations Intelligence, risultante dall'unione di Business Intelligence e Manufacturing Intelligence, a supporto delle capacità decisionali degli utenti a tutti i livelli dell'azienda. Una seconda tavola rotonda sarà centrata sulle soluzioni di Product Lifecycle Management di Siemens su tecnologia Microsoft.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here