Magirus mette i servizi nel carnet

La nuova iniziativa Carnet Magirus Services intende offrire al canale un nuovo modo di acquistare training e servizi.

Si chiama Carnet Magirus Services la nuova opportunità che Magirus offre al canale. In pratica, si tratta di un un carnet di crediti che si possono utilizzare sia per i corsi di formazione sia per i servizi di consulenza professionali forniti dal distributore.

I crediti Magirus (M-SER Credit) rappresentano quindi per le aziende un nuovo modo di approccio e di acquisto verso il training e l’ampio ventaglio di servizi forniti da consulenti certificati e applicati nei segmenti storage, virtualizzazione, networking e data center. Ciascun pacchetto di crediti prepagati può essere usato per partecipare a ciascuno dei corsi presenti nel catalogo del carnet e/o per usufruire dei servizi professionali Magirus che riguardano le aree consulting, evaluation e design e implementation.

Il carnet ha validità di 12 mesi dalla data di emissione e offre diverse tipologie di sconto, sulla base del taglio e importanza del pacchetto. Può essere impiegato sia direttamente dai rivenditori, sia dai loro clienti/utenti finali, offerto come un ulteriore valore aggiunto ai progetti in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome