Magirus Italia fa formazione su Zimbra

Il distributore erogherà il corso ufficiale di certificazione sul server e client open source come unico VMware Authorized Training Center.

Una partnership con Seacom, primo distributore e Competence Center in Italia di Zimbra e unico Training Center autorizzato a erogare i corsi di certificazione per amministratore di sistema, consentirà a Magirus di proporre il corso ufficiale di certificazione Zimbra come unico Vatc (VMware Authorized Training Center).

Zimbra, lo ricordiamo, è un software server e client open source per la messaggistica e collaborazione (gestione della posta elettronica, calendari di gruppo, rubriche e documenti web), utilizzato da Isp, aziende, università ed enti pubblici. Uno degli aspetti della piattaforma Zimbra è il modello di business incentrato sul Tco (Total Cost of Ownership) con l'acquisto di licenza d'uso tramite formula subscription (e relativo utilizzo attraverso una propria server farm) o SaaS (software as a service con servizio chiavi in mano erogato da Isp partner). Il taglio delle licenze, con canone annuale, può essere personalizzato sulle reali necessità del cliente ed esteso quando necessario.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here