Magirus facilita le migrazioni con Double-Take Move

La soluzione può essere utilizzata con una qualunque combinazione di server virtuali o fisici in modo da semplificare il processo di spostamento dei dati e delle applicazioni in tempo reale.

Magirus commercializzerà Move di Double-Take, la soluzione di migrazione per il consolidamento dei data center e lo spostamento dei server virtualizzati da un luogo all'altro.

Double-Take Move può essere utilizzato per una qualunque combinazione di server virtuali o fisici in modo da facilitare il processo di migrazione con lo spostamento di dati e applicazioni in tempo reale. Inoltre, la soluzione utilizza una tecnologia di conversione indipendente dall'hardware, volta a semplificare le operazioni per gli amministratori e ridurre al minimo l'impatto sulla produttività degli utenti.

A differenza delle soluzioni che richiedono che i server siano offline durante le migrazioni, o che trasferiscono i dati da snapshot (tralasciando i nuovi elementi), con Move il mirroring dei dati tra i server avviene senza interruzioni per gli utenti. Le modifiche eventuali apportate vengono acquisite e replicate sul nuovo server in tempo reale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here