Magirus con Rsa potenzia SecurWorld

Le carateristiche principali del programma di canale

Magirus ha annunciato insieme a Rsa, la Security division di Emc, il potenziamento del programma di canale Emea "SecurWorld".


I cambiamenti introdotti da Rsa riflettono il nuovo approccio "information-centric" alla sicurezza proposto dall’azienda.


Il nuovo programma è pensato per focalizzarsi sull'abilitazione e sulla capacità esecutiva dei partner; riflettere le diverse esigenze in termini di skill ed esperienze, differenziando i modelli di business in riferimento alle caratteristiche dell’offerta Rsa; aumentare gli investimenti di marketing a favore dei partner.


Le novità più significative sono costituite dai maggiori premi in riferimento allo sviluppo del new business: ora i Solutions level partner possono raddoppiare il valore dei rebate quando vendono licenze nuove o di upgrade relative a prodotti per l'autenticazione Rsa.


Inoltre sono previsti nuovi fondi per i programmi di marketing: continua l'impegno di Rsa a sostegno delle iniziative dei partner SecurWorld, è prevista una maggiore differenziazione per i partner di canale di Rsa en Vision, i solution partner per i prodotti enVision hanno accesso esclusivo a specifici programmi di supporto, fondi di marketing, sconti e premi, oltre all’accesso a tool abilitanti e risorse.


.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here