Magic Italy, il dominio non c’è

La nuova campagna per il turismo italiano non utilizza nessuna versione online

Il primo tentativo, sonoramente bocciato dalla Rete, è andato a vuoto sostituito da un logo un po’ anonimo. Alla fne però non si è ben compreso se Magic Italy rimane l’headline della nuova campagna dle turismo italiano lanciata dal ministro Michela Vittoria Brambilla.

Così, mentre l’Enit (Agenzia nazionale del turismo) sceglie “Much more Italy” per la propria campagna, di sicuro rimane il fatto che Magic Italy non prevede nessun ritorno in rete. Aspettando il varo della nuova versione di Italia.it, nessuno ha infatti pensato di acquistare il dominio omonimo.

Così magicitaly.it è, dal settembre 2006, della Bluepoint travel, la versione co.uk, un sito in italiano, è della Magic Italy di Vedano al Lambro nei pressi di Milano e la versione .com è invece intestata al registrar gandi.net che l’ha acquistato nel 1999 con l’update effettuato il 20 giugno 2009.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome