Maggiore capacità di analisi delle attività Ict con Fujitsu ItMaaS

Completato il rollout internazionale dell’offerta che integra le soluzioni avanzate di Ca Technologies per il monitoraggio e i service desk nel portfolio Fujitsu Cloud.

Integra al proprio interno le soluzioni Ca Nimsoft per il monitoraggio e i service desk la nuova offerta di Fujitsu che, con ItMaaS, promette di fornire alle imprese alternative più flessibili rispetto ai tradizionali software di gestione It eliminando, al contempo, i problemi legati agli upgrade aggiuntivi e alle complicanze della manutenzione.

Disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa e in India, l’ultima nata promette di ridurre sensibilmente i costi di amministrazione e di sistema rispetto alle tradizionali soluzioni on premise.
La rete di datacenter globali Fujitsu, da cui è possibile erogare soluzioni IaaS, garantisce, inoltre, ai clienti enterprise e agli Indipendent software vendor un accesso a funzioni ItMaaS standardizzate, preconfigurate, universalmente applicabili a qualunque ambiente cloud privato, pubblico e ibrido, oltre che alle infrastrutture It convenzionali.

Proposte attraverso Fujitsu Cloud IaaS Trusted Public S5, precedentemente denominato Fujitsu Global Cloud Platform, le soluzioni Ca Nimsoft Monitor e Ca Nimsoft Service Desk vanno, infatti, ad arricchire ulteriormente il catalogo di soluzioni SaaS e le competenze di Fujitsu nella gestione dei servizi It.

Nello specifico, Fujitsu Service Desk as a Service propone una soluzione completa per l’It service-management SaaS-based, con best practice Itil integrate e workflow action-based per la gestione, il coordinamento e l’ottimizzazione di tutti gli aspetti del delivery dei servizi.

Dal canto suo, invece, Fujitsu Monitoring as a Service, già premiata nella categoria “Data Center Software” al German Data Center Award 2013, fornisce una singola interfaccia unificata per il tracking di tutte le risorse dinamiche essenziali per le attività di un’azienda, siano esse nel cloud, on premise o in una combinazione delle due modalità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome