Maggio

Esprinet Fujifilm Pentax Esprinet allarga il proprio listino nella direzione della bit technology grazie all’accordo siglato con Fujifilm e Pentax. Riguardo quest’ultimo, in particolare, l’accordo è stato siglato con Protege, distributore ufficiale per …

Esprinet Fujifilm Pentax

Esprinet allarga il proprio listino nella direzione della bit technology grazie all'accordo siglato con Fujifilm e Pentax. Riguardo quest'ultimo, in particolare, l'accordo è stato siglato con Protege, distributore ufficiale per l'Italia di Pentax, brand del mondo della foto-ottica, con il quale Esprinet collaborerà nella distribuzione delle fotocamere digitali della linea Optio. Con questi accordi, il distributore cammina a passi veloci verso la bit technology per la quale ha allestito Company Imaging, una struttura destinata a fronteggiare il panorama dei nuovi mercati che sono andati delineandosi con la diffusione del bit. Strutturata in tre divisioni office, supplies & media e digital solutions, la divisione punta a esplorare nuovi mercati legati al mondo digitale e che oltre alle fotocamere comprendono anche prodotti e soluzioni per l'immagine).

Hi-Tech Diffusion Monolith

Geo Monolith ha avviato la partnership con Hi-Tech Diffusion per la distribuzione dei seguenti prodotti. Lcd display: Vision vt121, Vision vt150, Vision vt150t, Vision vt170, Vision st174, Vision vt181. Lcd pc (slim pc): Aquantis 300, Aquantis 310, Aquantis 100. Notebook: Focus 220, Focus 230, Focus 250, Prodigy 840, Prodigy 850, E-motion 770.

Executive Actebis Lg Electronics

I prodotti Lg Electronics vanno ad arricchire il listino di Executive e di Actebis. L'accordo prevede la distribuzione da parte dei due distributori (la firma del contratto è quasi simultanea) dell'intera gamma di prodotti delle divisioni Digital e Multimedia. Si tratta dei monitor (Crt e Lcd) dei prodotti della linea Optical (cd-r, cd-rw, Dvd, Combo) e media (cd-r, Dvd-r). In totale si tratta di oltre quaranta referenze.

Avnet Storagetek

StorageTek Italia ha firmato un accordo di distribuzione con AvNet Computer Marketing. In particolare AvNet distribuirà le librerie a nastro L20/40/80 tramite i canali di vendita tradizionali. Indirizzate verso il segmento delle piccole e medie imprese, le librerie hanno elevate capacità di storage e possono essere implementate anche in ambiente San.

Trading Data Products Mci WorldCom

Trading Data Products è il nuovo solution provider di Mci WorldCom. Il distributore a valore aggiunto specializzato nel cablaggio strutturato e nel networking svilupperà e certificherà insieme a WorldCom soluzioni di connettività, Webhosting e fonia basate su hardware di Eicon Networks che i dealer certificati potranno proporre "chiavi in mano". I dealer acquisiranno la certificazione partecipando ai training che Tdp organizzerà in diverse città italiane. Per informazioni: netschool@tdp.it.

Magirus Ibm

Il distributore rilancia anche il Partner development program dedicato alle soluzioni di Big Blue.
Magirus inserisce nel proprio catalogo la famiglia di server Ibm xSeries che fa parte dei sistemi eServer con processore Intel, che vanno dai server appliance agli enterprise server. L'offerta si articola in tre fasce di prodotto: Server rack-optimised, soluzioni che combinano elevati livelli di prestazioni con un elevato numero di opzioni;Server Universal, progettati per offrire espansione, scalabilità e flessibilità; Appliance Server, appliance per ambienti applicativi caratterizzati da server Web. Gli xSeries completano l'offerta Ibm del catalogo Magirus che comprende storage e pSeries.
Contemporaneamente il distributore rilancia il Partner development program per le soluzioni di Big Blue. Il programma prevede azioni di co-marketing, tele-marketing, presentazioni di prodotto, eventi dedicati agli utenti finali, mailing list specifiche e iniziative di comunicazione.

InLinea Gfi Software

InLinea ha siglato un accordo con Gfi Software per la distribuzione in Italia di tutti i prodotti del vendor. Non è nuovo il rapporto del distributore con Gfi Software. Già un anno fa, infatti, InLinea ha incominciato la sua attività come rivenditore dei prodotti Gfi Software, azienda specializzata in strumenti di sicurezza e comunicazione per amministratori Nt/2000. Gfi Software è nota per il software FaxMaker per Exchange server e per Network/Smtp, per Mail essentials, un gateway di sicurezza per il controllo del contenuto di e-mail e filtro anti-virus, e per LanGuard, la gamma di prodotti per la sicurezza di rete.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here