Ma le aziende Ict hanno un problema di comunicazione?

Assintel-Insintesi vogliono indagare su come comunicano oggi le aziende Ict e lo faranno attraverso una ricerca che esplorerà gli strumenti e i contenuti utilizzati. In particolare, intendono sondare le ripercussioni registrate a seguito dell’attuale s

Assintel-Insintesi vogliono indagare su come comunicano oggi le aziende Ict e lo faranno attraverso una ricerca che esplorerà gli strumenti e i contenuti utilizzati.

In particolare, intendono sondare le ripercussioni registrate a seguito dell'attuale scenario di crisi, la percezione degli ostacoli all'innovazione delle aziende utenti, quella del ritorno degli investimenti sugli strumenti di comunicazione utilizzati, le tipologie di contenuti comunicati, i principali problemi di raggiungimento del target. La ricerca (cui si può partecipare compilando il questionario online sul sito:
www.insintesi.eu) sarà realizzata attraverso indagini complementari, tra cui una quantitativa via Web. L'output dei risultati sarà reso pubblico con un workshop nel corso di Comunicazione di scienze politiche dell'Università di Milano e una presentazione con tavola rotonda presso Assintel, nel mese di giugno 2009.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here