Loss prevention per l’elettronica da ipermercato

La tecnologia per la prevenzione delle perdite di Checkpoint Systems nell’elettronica di consumo degli “Iper La Grande i” vince contro le differenze inventariali.

Squadra che vince non si cambia.
Deve averlo pensato la catena di ipermercati “Iper La Grande i” del Gruppo Finiper che, avvezza da circa dieci anni a utilizzare una vasta gamma di prodotti Checkpoint Systems per la prevenzione delle perdite, ha optato per implementare nell’area dell’elettronica di consumo dei suoi 26 ipermercati presenti in 7 regioni d’Italia le soluzioni messe a punto dal medesimo fornitore anche per contrastare le differenze inventariali di videogame, Dvd e dispositivi cellulari.

In questo caso, il potenziamento delle funzionalità di loss prevention attraverso l’adozione della piattaforma Evolve in cui sono previste antenne Stile Xp in plexiglas trasparente passa da soluzioni che, oltre a non intaccare l’estetica del reparto, promettono anche di non limitare la libera esposizione della merce.

Anche per questo, le antenne Checkpoint saranno presto utilizzate nei reparti dedicati ai cibi freschi, al fai-da-te, alla cosmesi e all’abbigliamento grazie alla fornitura di una vasta gamma di dispositivi Alpha, la divisione di Checkpoint per la protezione degli articoli ad alto rischio di furto che, combinati alle etichette speciali Ep (Enhanced performance) e al sistema Evolve Eas, promettono alta capacità di rilevamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome