L’Organizzazione di T-System

Sul fronte della vendita, T-Systems è organizzata per settori verticali specializzati che sono il finance, l’automotive, il manufacturing, la Pa, l’health e la security. Sotto a questi settori esiste una realtà di business development, che opera a live …

Sul fronte della vendita, T-Systems è organizzata per settori verticali specializzati che sono il finance, l'automotive, il manufacturing, la Pa, l'health e la security. Sotto a questi settori esiste una realtà di business development, che opera a livello cross e poi c'è la “fabbrica” di erogazione del servizio, che è organizzata per piattaforme. Attualmente le sedi principali sono 4: Milano, Vicenza, Roma e Napoli, dove lavorano circa 700 dipendenti fissi, che arrivano a 1.100 con i professionisti esterni.

«Per il 2010 - ci anticipa l'Ad Guiscardo Pin - vogliamo crescere sia in modo organico ma anche inorganico, in quanto abbiamo un mandato dalla casa madre per valutare l'acquisizione di aziende interessanti in Italia, sempre in ambito Ict».

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here