L’offerta Macromedia nel listino di Esprinet

L’intesa riguarda l’intera gamma di soluzioni della società e permette al distributore di parlare a designer e developer

9 aprile 2003 Dopo Opengate e ItWay è ora il turno di Esprinet di avere a listino l’intera offerta Macromedia, società che sviluppa software e tecnologie per elaborare, organizzare e visualizzare i
contenuti in Internet. Un accordo commerciale fortemente voluto da entrambe le
parti. Da una parte, Macromedia mira ad allargare il proprio business ai
mercati della formazione e gestione dei contenuti su Web e all’universo dei
device mobili, dall’altra, l’azienda di Nova Milanese non
dispiacerebbe veder riconosciuto un ruolo di distributore a valore aggiunto,
oltre a quello a volume per il quale è già famosa. “Senza peraltro dimenticare
come sottolinea Massimo Perversi, direttore marketing e communication di
Esprinet – la complementarietà dell’offerta Macromedia che ci permetterà di
parlare a una nuova parte del mercato quale quella dei designer e developer”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome