L’offerta Bpm di Cordys nel listino di Itway Vad

Logo ItWay
Accordi –

Indirizzati a piccole aziende di consulenza, system integrator di ridotte dimensioni e operatori It specializzati sono anche i servizi in modalità cloud proposti dal vendor olandese, ora nel listino del distributore a valore aggiunto di Ravenna.

È un accordo di distribuzione in esclusiva per l’Italia quello sottoscritto da Cordys con Itway Vad per la commercializzazione dell’offerta di soluzioni di Business process management e di servizi in modalità cloud del vendor olandese. In questo modo, le tecnologie per progettare, integrare, monitorare e rendere esecutivi i processi aziendali, armonizzando le risorse e ottimizzando i risultati entrano nel portafoglio d’offerta del Gruppo quotato al segmento AllStar di Borsa Italiana, da sempre specializzato in sicurezza informatica, virtualizzazione e infrastruttura per datacenter.

Si amplia, così, l’offerta per rivenditori e system integrator partner, che potranno proporre le nuove soluzioni anche grazie alla formazione messa a punto da Itway Academy. La business unit del distributore di Ravenna è già in grado di supportare il canale per le certificazioni Cordys e offrire servizi a valore aggiunto per la sua piattaforma. Il tutto in linea con quanto espresso dal management della new entry a listino, che con questa nuova partnership distributiva intende raggiungere anche piccole aziende di consulenza, system integrator di ridotte dimensioni e operatori It specializzati che non dispongono di risorse equiparabili a quelle dei grandi integratori di sistema.

Pubblica i tuoi pensieri