L’interazione con il cliente diventa e-Asy

e-Asy, società del Gruppo Enter specializzata in servizi per la gestione dell’interazione Web con i clienti, ha recentemente lanciato sul mercato italiano NetAgent 5.0, la nuova release del pacchetto software per il Customer interaction manageme …

e-Asy, società del Gruppo Enter specializzata in servizi per la
gestione dell’interazione Web con i clienti, ha recentemente lanciato
sul mercato italiano NetAgent 5.0, la nuova release del pacchetto
software per il Customer interaction management prodotto da eShare
Communication. NetAgent 5.0 è un pacchetto completo di applicazioni
modulari per l’assistenza clienti online in grado di offrire agli
utenti del Web contact center un’interfaccia unificata per la
gestione dei diversi canali di interazione con gli utenti Web. Le
applicazioni introdotte nel pacchetto permettono al Web contact
center di e-Asy di posizionarsi tra i migliori servizi di assistenza
clienti via Web sia a livello nazionale che internazionale, ed è
l’unico in grado di gestire il monitoraggio wireless dell’attività
del contact center e di integrarsi totalmente con la maggior parte
delle più diffuse piattaforme Crm. Oltre a essere distributore del
pacchetto NetAgent per il mercato italiano, e-Asy è anche il primo
partner eShare nel mondo, nonché fra le prime aziende italiane a
fornire il servizio di Web contact center in modalità Asp.
Tra le nuove funzionalità di NetAgent le più innovative risultano
essere Enterprise, un modulo utile per portali, virtual mall o
marketplace, Campaign, che offre una vasta gamma di opzioni per
campagne e-mail outbound personalizzate e targettizzate, Wireless che
permette un accesso alle informazioni sulle performance del contact
center tramite Palm Pilot. A ciò si aggiungono altre funzionalità per
le comunicazioni e la gestione della clientela.

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