Linksys a caccia di Var

Previsti una serie di vantaggi per i rivenditiri che aderiranno alpartner connection Program

13 febbraio 2004 Linksys, divisione di Cisco
dedicata alle soluzioni a banda larga e wireless e di apparecchiature di rete
per il mercato consumer e Soho, ha varato Linksys partner connection Program,
il nuovo programma dedicato ai rivenditori a valore aggiunto. Durante la prima
fase, i rivenditori che aderiranno al programma registrandosi sul sito Linksys
www.var.linksys.com, potranno usufruire di vantaggi come sconti
addizionali su alcuni prodotti della società nella categoria Small business ed
acquistati attraverso distributori autorizzati, speciali promozioni riservate
unicamente ai rivenditori, prezzi promozionali per prodotti ad uso dimostrativo,
training tecnico e di vendita e formazione on-line, strumenti e risorse di
marketing e autorizzazioni all’uso dei loghi, continui aggiornamenti su
informazioni di prodotto, prezzi e promozioni, speciali
condizioni di prezzo per enti scolastici e strutture governative, possibilità di
selezionare prodotti appartenenti alle linee Wired e Wireless per Small Business
generalmente non acquistabili nei negozi retail.


Linksys offrirà sconti particolari ai rivenditori su alcuni prodotti tra le
sue soluzioni pensate per l’ufficio come switch Ethernet e Gigabit 10/100, Kvm,
router wired, network card 10/100 e 10/1000, soluzioni per la sicurezza,
Internet video camere, printer server, soluzioni storage di rete. Il programma
si rivolge ai rivenditori che si occupano di vendita diretta,
offrono supporto pre e post vendita, progettazione di reti, configurazione e
analisi dei guasti e che ricavano la parte più consistente del fatturato dalla
vendita di prodotti complementari e relativi servizi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome