Linee di produzione sincronizzate con Infor As v11

particolare di ingranaggio, industriale macchinarioCollaborare in modo efficiente vautando le performance della pianificazione della produzione in base a metriche real time.
È quanto permette di fare la versione 11 di Infor Advanced Scheduling proposta al mercato per offrire una più facile implementazione dello scheduling e una migliore collaborazione tra i vari team, assicurando l’allineamento delle programmazioni stesse con i principali obiettivi aziendali.

Studiata per affrontare le sfide specifiche dell’industria di processo, l’ultima versione presentata da Infor include, infatti, funzionalità di pianificazione collaborativa, di ricerca rapida e filtri nell’intera pianificazione con l’utilizzo di keyword, oltre a una dashboard per gestire le performance legate alla pianificazione.

Da qui i principali miglioramenti apportati da Infor per consentire di coordinarsi con altri planner per programmare la produzione attraverso l’analisi di metriche basate su costi, durata ed eventi, mentra la già citata dashboard evidenzia gli scostamenti degli ordini, assicurando l’allineamento dei programmi con l’intero processo di produzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here