L’impresa online con un clic

Si chiama impresaclic il nuovo servizio di iCube+ pensato per piccole imprese e professionisti. Dai siti web alla Pec, per arrivare ai servizi di fax e telegrammi, il tutto gestito attraverso un portale disponibile anche per piattaforme mobili.

Dal sito web all’ecommerce, dal Crm al fax, dalla posta elettronica alla posta tradizionale, tutto in un clic.
È questo in sintesi estrema il contenuto di impresaclic, un servizio in the cloud promosso da iCube+ del gruppo Con.Nexo’ e indirizzato in modo specifico alle piccole imprese e Rai professionisti.
Impresaclic propone infatti in un unico pacchetto un insieme di servizi e strumenti che consentono di migliorare l’operatività online delle aziende, in tempi rapidi e a costi contenuti.

L’offerta è articolata e completamente web based.
Senza necessità di installare software addizionale, l’utente ha la possibilità di creare il proprio sito personalizzato e dinamico, sfruttando i moduli preconfigurati per i diversi settori merceologici.
Il sito, ottimizzato anche per piattaforme mobili quali cellulari o tablet, potrà indirizzare attività che vanno dal commercio elettronico al servizio clienti fino ai sistemi di prenotazione. Può essere sviluppato sia con un dominio di terzo livello, sia con un servizio di secondo livello.

Per quanto riguarda invece i servizi di comunicazione e posta elettronica, la proposta di impresaclic include posta elettronica certificata, caselle di secondo e terzo livello (nome.cognome@miaimpresa.bclic.it), un portale mobile per la gestione unificata delle comunicazioni e ancora servizi fax (da 50 a 4.000 pagine al mese a seconda della modulazione del pacchetto di servizi acquistato), segreteria telefonica, sms, servizi di preparazione lettere e invio con posta tradizionale e prioritaria.

Infine, sempre online, impresaclic offre servizi di gestione delle anagrafiche dell’impresa, che vanno dalla gestione dei contatti personali all’integrazione di quelli raccolti sul sito, servizi di gestione di agende e calendari, servizi di condivisione dei documenti online.

Per quanto riguarda i costi, l’offerta base, concepita sulla base di un abbonamento triennale viene in questo momento proposta a 63,20 euro al mese e include
sito web, posta elettronica, Pec, SMS, Segreteria, Agenda, Gestione Contatti e 50 pagine fax/mese.
Sempre su base triennale, il pacchetto più completo, che include anche le opzioni mobile, viene proposto a 199,20 euro al mese.
Su base annuale, invece, il costo dei pacchetti Start e Plus passa rispettivamente a 79 e 249 euro al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome