LifeSize entra nel listino Zycko

Grazie al nuovo accordo, Zycko si farà carico della distribuzione a livello nazionale della linea di soluzioni di videoconferenza ad alta definizione realizzate dalla società statunitense recentemente acquistata da Logitech.

Il distributore Zycko ha siglato una partnership con LifeSize Communications, società specializzata nello sviluppo di prodotti di videocomunicazione ad alta definizione per le aziende di ogni dimensione. A fronte di questo accordo, sarà disponibile sul mercato italiano l'intera gamma delle soluzioni di LifeSize, che è stata acquistata da Logitech lo scorso dicembre.

Attraverso i suoi prodotti, LifeSize intende semplificare le modalità di interazione tra filiali, uffici remoti e lavoratori mobili, facilitando le comunicazioni audio e video e garantendo la condivisione dei contenuti per consentire a persone situate in luoghi diversi di collaborare in tempo reale come se fossero nel medesimo luogo. Caratterizzati da un design moderno, i prodotti di LifeSize sono progettati per poter essere adattati qualsiasi ambiente di rete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here