Liebert protegge i dati informatici

Il brand Liebert di Emerson Network Power sarà presente alla manifestazione di Ferrara per illustrare le opportunità di business nel mercato della protezione dei sistemi informatici

Il poter contare su soluzioni di protezione ad alto contenuto tecnologico è un elemento fortemente sentito; proteggere il buon funzionamento dei dati informatici è, quindi, una priorità per qualsiasi organizzazione sia in ambito Soho che Enterprise.
Questa necessità genera concrete opportunità di business per gli operatori del Trade che dispongono di soluzioni in linea con le richieste del mercato.
Sono questi i presupposti che hanno spinto Emerson Network Power a partecipare alla terza edizione di Ict Trade, luogo ideale per illustrare agli operatori la propria vision e i punti di forza della propria gamma di UPS a marchio Liebert.
“Crediamo che la qualità della relazione con i partner sia un aspetto centrale per poter comunicare efficacemente la nostra value proposition. ICT Trade, da questo punto di vista, ci pare un'ottima occasione per entrare in contatto con partner qualificati capaci di portare sul mercato soluzioni oggi fortemente richieste per assicurare la business continuity”, ha dichiarato Cristina Rebolini, responsabile di canale dei prodotti Liebert.
Attualmente l'azienda può offrire una gamma di gruppi di continuità in grado coprire tutte le esigenze: dalle soluzioni “micro” e “small”, dedicate al mondo consumer, professionale e alle PMI, fino ai sistemi “Power” dedicati alle grandi organizzazioni per la protezione di architetture informatiche complesse (reti LAN/WAN, datacenter, web farm, ecc.).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here