Nuovi A3 Lexmark per workgroup impegnativi

Lexmark ha annunciato una nuova generazione di stampanti laser a colori e dispositivi multifunzione (MFP) smart A3 destinata al workgroup e composta da nove nuovi modelli progettati per servire anche i gruppi di lavoro più esigenti con servizi di imaging veloci, efficienti e sicuri.

Le serie Lexmark CS920 e CX920 comprendono i dispositivi di stampa e scansione Lexmark più veloci, oltre che dotati della più elevata capacità di carta: la stampante CX924 è un dispositivo MFP laser a colori e arriva fino a 65 ppm; la serie CX920 comprende lo scanner Lexmark più veloce, fino a 80 ppm; entrambe hanno la più elevata capacità di carta della linea laser a colori, con 6.650 fogli.

Il ciclo di lavoro mensile massimo della serie CX920 varia da 200.000 a 275.000 pagine, e permette di rispondere alle più elevate necessità di produzione.

Questi nuovi dispositivi A3 a colori per il workgroup sono caratterizzati da velocità e capacità elevate.

Semplicità d'uso: un touch screen luminoso da 10 pollici di nuova generazione, dotato dell'interfaccia e-Task di Lexmark, crea un'esperienza intuitiva con icone e testi che guidano gli utenti attraverso ogni processo.

Flessibilità: l'esperienza di utilizzo e la produttività sono migliorate con le app di soluzioni incluse nell'interfaccia utente, come Print Release e Mobile Print di Lexmark. I dispositivi possono anche essere personalizzati con applicazioni opzionali o applicazioni degli utenti stessi.

Gestibilità: i dispositivi CS920 e CX920 diventano parte integrante di un parco macchine esistente non appena vengono collegati, con tanto di fleet management completo, diagnostica proattiva e aggiornamento del firmware da remoto.

Sicurezza: il portfolio completo di sicurezza Lexmark è integrato in tutti i dispositivi CS920 e CX920 e garantisce un ambiente al tempo stesso più sicuro e produttivo.

Mobilità: le funzionalità di mobility includono il semplice rilevamento della stampante e la stampa mobile da dispositivi iOS, Android o Google Cloud, oltre alla scansione e alla gestione completa per configurare policy, opzioni e valori predefiniti da mobile.

Accessibilità: la guida vocale integrata, la presa jack standard per le cuffie, un pannello operativo orientabile e la possibilità di ingrandire lo schermo con funzioni di pinch and zoom ottimizzano la produttività con diversi livelli di capacità e creano migliore esperienza per tutti gli utenti.

Integrazione con i servizi Lexmark: ogni dispositivo della serie CS920 e CX920 è completamente compatibile con i principali servizi di Lexmark, da Managed Print Services a Lexmark Print Management.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here