L’evoluzione storage di Hds

Sistemi midrange e strumenti di gestione integrata per ottimizzare i tempi di risposta.

Hitachi Data Systems ha aggiornato la propria offerta di storage midrange con l’Ams1000
un sistema della famiglia TagmaStore, capace di supporto multi-protocollo integrato iScsi, Nas e Fiber Channel e cached bandwidth di 13 Gb/s, caratteristiche che lo indirizzano ad alimentare applicazioni Exchange, Oracle e Sap.

Il sistema introduce nella fascia midrange funzionalità di tiered storage, cioè consente l’interazione e il collegamento di più livelli di storage in un singolo rack, permettendo di eseguire applicazioni online che richiedono un tempo di risposta rapido su dischi Fibre Channel ad alte prestazioni, e quindi di spostare dati in modalità non-disruptive su unità Sata per l’archiviazione o il data mining.

La società ha anche rilasciato la versione 5.0 della HiCommand Suite,
una console di gestione per i software di multi-path e failover presenti su più server, per migliorare la disponibilità continua dei dati.

Con le applicazioni aziendali attuali, che richiedono l’accesso continuo ai dati, molte aziende implementano data path multipli, ridondanti con failover automatico tra i server e i sistemi di storage. Con l’HiCommand Suite 5.0 Hds punta a consolidare, tramite un’unica console, la gestione e il monitoraggio delle connessioni multipath tra host e sistemi storage.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome