L’Enterprise mobility Opticon nel listino Nordelettronica

Ai dealer interessati alle soluzioni Rugged wireless del produttore statunitense, il distributore milanese assicura supporto tecnico-commerciale, materiale a stock, protezione commerciale, campagne marketing, promozioni e lead generation.

Nuove opportunità di business per i rivenditori avvezzi a muoversi nel mercato dell'Automatic identification and data capture.

Le offre Nordelettronica che, grazie all'accordo di distribuzione per il mercato italiano portato a casa con Opticon, va ulteriormente a rafforzare la propria offerta di soluzioni portatili Rugged wireless, per le quali il vendor statunitense è conosciuto anche da noi.

La partnership messa a punto con il distributore di Cinisello Balsamo (Mi), focalizzato sulla proposta di soluzioni industriali per la raccolta dati automatica mediante tecnologia barcode ed Rfid, permetterà ai dealer interessati di ricevere online, e su richiesta anche onsite, supporto e assistenza costante, sia a livello commerciale che tecnico, per progettare soluzioni tagliate su misura delle esigenze di ogni singolo cliente e fornire supporto per l'installazione e gestione dei sistemi adottati.

Ma non solo.
Ai partner di canale Nordelettronica promette anche disponibilità di materiale a stock, protezione commerciale, campagne marketing, promozioni e lead generation.

Così, se lato distribuzione, Nordelettronica allarga la rosa dei vendor a listino per presentarsi sul mercato con una gamma sempre più ampia e differenziata finalizzata ad aumentare la propria visibilità sul canale, lato vendor, Opticon rafforza ulteriormente la sua presenza in ambito Aidc mettendo a frutto l'esperienza del distributore italiano in un settore chiave quale quello dell'Enterprise mobility.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here