Lenovo: Lanci chiama Praticò

Lasciata Hp, in qualità di vice president per il Sud Europa, il manager avrà la responsabilità di Italia, Francia, Spagna e Israele.

Dopo quasi due anni spesi in Hp a accuparsi delle attività di vendita indiretta dei prodotti e delle soluzioni indirizzate ai settori mobility e personal computing, Filippo Praticò (nella foto) è stato chiamato da Gianfranco Lanci, in qualità di senior vice president e presidente di Lenovo Emea, a guidare il business del produttore cinese nel Sud Europa.

Da Milano, in qualità di nuovo vice president, le responsabilità del manager si estenderanno anche a Francia, Spagna e Israele con il preciso compito di contribuire, entro il 2013, al raggiungimento della terza posizione per Lenovo tra i produttori di pc in Europa, Medio Oriente e Africa.

Intanto, a dispetto dell’ultimo aggiornamento datato 9 febbraio 2012 della scheda Lenovo pubblicata sul nostro Almanacco della distribuzione informatica, Mauro Catalano non risulta più country lead del vendor per il nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome