L’efficienza aziendale in una suite

NewOrg.net presenta Attività Manager, suite per la semplificazione e l’automazione delle attività.

Aumentare l'efficienza dei processi aziendali attraverso l'ottimizzazione di ogni fase del lavoro e l'assegnazione di priorità: questa sembra essere diventata ormai la parola d'ordine per ottenere il successo di un'azienda.

Proprio con questo obiettivo NewOrg.net, giovane società operante nel settore dei gestionali per l'ottimizzazione e l'organizzazione aziendale, presenta la sua nuova suite Attività Manager, un insieme di applicazioni volte alla semplificazione ed automatizzazione delle attività. Si tratta di una soluzione personalizzabile e, per questa ragione, adatta alla gestione del flusso di lavoro di piccole e grandi aziende o di studi professionali di cui permette un aumento del fatturato fino al 30%.

La suite è una piattaforma multi-servizi che consente di organizzare e gestire tutte le attività (archivio, fatturazione, formulario, prima nota, presenze, posta, messaggistica e registro traffico telefonico) attribuendo delle priorità, il tutto in modo flessibile, controllando direttamente online ogni fase del lavoro.

Attività Manager è integrabile con soluzioni di terze parti, da Zucchetti ai servizi online di Poste Italiane e altri ancora e si interfaccia con la suite Microsoft Office; l'installazione e l'intero processo di implementazione vengono seguiti direttamente da NewOrg.net che fornisce anche corsi di formazione gratuita su ogni applicativo oltre a un servizio di assistenza e di formazione a distanza sempre disponibili via telefono, mail o chat attraverso lo stesso Attività Manager.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here