L’Ecm di FileNet debutta in nuova versione

Con FileNet P8 3.0, il produttore introduce due nuove suite, dedicate al record management e alla collaboration.

FileNet ha annunciato la disponibilità di FileNet P8 3.0, nuova versione dell'architettura di Enteprise content management. Si tratta di un framework di soluzioni integrate concepito per abilitare capacità di Business process management con tutta la gamma prodotti FileNet, da Content Management a Image Management a Web Content Management.


In più, la nuova release aggiunge il supporto per le due nuove suite FileNet Records Manager (per la gestione dei record) e Team Collaboration Manager (per la collaborazione tra gruppi di lavoro).


La soluzione offre anche la possibilità di scaricare e installare le interfacce relative alle diverse lingue supportate, necessarie per gestire attività multinazionali.


FileNet P8 3.0 amplia la lista delle piattaforme operative supportate, che ora comprende Windows, Solaris, Aix, Hp/Ux.


Inoltre, sono integrate funzionalità di accesso Xml, per fornire un livello di connettività e interoperabilità indipendente dalla piattaforma e in linea con le Service oriented architecture.


Entrando nel dettaglio dei nuovi pacchetti introdotti nel framework, FileNet Records Manager è una soluzione per la gestione dei record progettata per automatizzare le attività basate su informazioni registrate in record, anche in vista dell’adeguamento alle normative. Il prodotto è basato sulla tecnologia FileNet ZeroClick, che consente la gestione automatizzata in base a policy.


FileNet Team Collaboration Manager, invece, è una soluzione per la collaborazione di gruppo sviluppata per promuovere processi decisionali. L'offerta combina strumenti di collaborazione, un nuovo accesso ai contenuti d’impresa e il supporto ai processi di business sia strutturati sia ad hoc.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here