Le rubriche a tua disposizione

Probabilmente avrete già avuto modo di visitare ciò che stiamo preparando con molta cura per voi. Ma ora vi diamo una possibilità in più: entrare a far parte delle nostre banche dati per informare i nostri visitatori e renderli potenziali vostri client …

Probabilmente avrete già avuto modo di visitare ciò che
stiamo preparando con molta cura per voi. Ma ora vi diamo una possibilità in
più: entrare a far parte delle nostre banche dati per informare i nostri
visitatori e renderli potenziali vostri clienti.


In cantiere abbiamo diversi progetti, impossibile descriverli
tutti. Ci limitiamo quindi a parlare di ciò che è già visibile e già molto
vicino a voi.


E’ il caso degli ANTIVIRUS LABS, uno spazio dedicato a tutto
ciò che riguarda il mondo dei virus e di come combatterli. Operate in questo
settore? Mettetevi in contatto con noi, ci sarà sicuramente il modo e la maniera
per collaborare


Siete invece esperti o operatori che hanno a che fare per lo
più con tutto ciò che riguarda i chip e le Cpu? L’area CHIP&CPU fa al caso
vostro presentandovi tutti gli aspetti innovativi legati alle tecnologie da
pc.


Sulla stessa lunghezza d’onda stiamo preparando anche un
contenitore per il mondo dei SISTEMI OPERATIVI e per tutto ciò che collima con
il MOBILE e il WIRELESS.


Di più ampio respiro perché non tratterà solo gli aspetti
tecnologici, ma anche quelli legislativi, di marketing e strategici è la rubrica
dedicata all’E-COMMERCE in ottica B2B.


Se invece gravitate attorno al mondo delle telecomunicazioni
e dei carrier, allora l’area riservata al vostro business è la GUIDA AI GESTORI
DI TELEFONIA. Il suo intento è sapere chi sono, fornirvi la più approfondita
analisi di questo settore e capire nel panorama attuale e futuro quali spazi di
business ci sono e ci saranno.


DATI e MERCATI è, invece, un contenitore di notizie relative
al settore dell’Ict a 360 gradi. Qui potrete trovare previsioni, proiezioni e il
parere degli analisti. Il nostro UFFICIO STUDI è poi a vostra disposizione per
elaborare sondaggi e inchieste di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome