Le prenotazioni di SuperSaaS anche in Italia

La società olandese lancia la versione italiana del sistema per gestire lo scheduling.

È online il sito italiano di SuperSaaS, azienda olandese che sviluppa un sistema di scheduling via Web, utilizzato anche dal servizio sanitario irlandese per gestire online le prenotazioni nell’ambito della campagna di vaccinazioni contro l’influenza h1n1.

SuperSchedule è un’applicazione accessibile anche da cellulare, erogata come servizio e pensata per aziende e professionisti che devono dare rapidamente al personale interno o ai clienti la possibilità di prenotare appuntamenti o risorse, 24 ore su 24. Il tutto senza disporre di un’infrastruttura hardware e software proprietaria e dedicata.

Il sistema promette di rendere più agile il contatto con la clientela riordinando le modalità tradizionali via telefono o e-mail, onerose da gestire e da integrare.
SuperSchedule punta a favorire la produttività, sia riducendo il numero di appuntamenti no-show, sia gestendo liste d’attesa automatiche e quindi liberando tempo e risorse per altre attività.

Tra le caratteristiche dell’ambiente di scheduling si segnalano la gestione automatica dei pagamenti con carta di credito, i promemoria via posta elettronica o sms e la sincronizzazione con Outlook, Google Calendar e Apple iCal.

La sicurezza e la riservatezza dei dati sono garantite da server ubicati in data center con monitoraggio e backup 24×7.

Per quanto riguarda il costo, SuperSaaS prevede un modello tariffario ad abbonamento in funzione del volume di prenotazioni da gestire.
Business development manager di SuperSaas in Italia è Alessandro Gilibini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome