Le prenotazioni di Hrs viaggiano sul Blackberry

Attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente è possibile prenotare gli hotel prezzi agevolati

Attraverso l’applicazione per BlackBerry di Hrs, oltre a godere dell’accesso a 250.000 hotel in tutto il mondo, i clienti business potranno consultare sin d’ora le tariffe aziendali offerte dal portale alberghiero, anche mentre sono in viaggio e beneficiare di queste ultime con sconti fino al 30%. L’applicazione è disponibile complessivamente in nove lingue.



Per consultare le tariffe corporate tramite BlackBerry, gli utenti dovranno connettersi al link http://blackberry.hrs.com e caricare l’ultima versione sullo Smartphone, a titolo gratuito. L’applicazione viene installata rapidamente. Per accedere all’area riservata dei clienti aziendali, basterà inserire una sola volta il codice cliente Hrs. A questo punto gli utenti potranno consultare le proprie tariffe aziendali, contrassegnate con un simbolo speciale nell’elenco degli hotel, nonché le tariffe corporate Hrs, messe a disposizione esclusivamente per i clienti registrati dalle oltre 15.000 strutture partner del portale.



L’hotel può essere ricercato e prenotato mentre si è in viaggio tramite BlackBerry, grazie al Gps integrato, immettendo la propria posizione, oppure mediante l’organizer. La conferma viene notificata a scelta, tramite email o Sms. Non vengono addebitati costi di transazione, poiché l’utilizzo di Hrs per le aziende è gratuito, anche con telefonia mobile.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here