Le partnership di Intrinsic

Con l’obiettivo di ampliare e rafforzare la propria offerta, Intrinsic, società nata per fornire servizi di security, attività di monitoring, remote management e consulenza strategica, ha siglato nel corso dei primi sei mesi di attività due importanti …

Con l'obiettivo di ampliare e rafforzare la propria offerta, Intrinsic, società nata per fornire servizi di security, attività di monitoring, remote management e consulenza strategica, ha siglato nel corso dei primi sei mesi di attività due importanti partnership con Counterpane e Lumeta Corporation. Intrinsic è nata a maggio di quest'anno come spin-off di Symbolic, società specializzata in network security.

L’accordo con Counterpane consente a Intrinsic di offrire un servizio di monitoring che si pone a supporto dei dispositivi installati sulla rete. Un team di analisti esperti effettua costantemente il monitoraggio della rete (il servizio è attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno) e rileva gli eventuali rischi a cui è esposta l’organizzazione, che può quindi predisporre le contromisure necessarie.

Lo scorso agosto Intrinsic ha poi siglato un accordo con Lumeta Corporation, società specializzata nella fornitura di soluzioni per l’analisi della rete, fondata da due ricercatori di Bell Labs. Attraverso questa nuova partnership Intrinsic utilizzerà gli strumenti offerti da Lumeta quali Network Discovery e Firewall Analyzer.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here