Le best practice per migrare alla comunicazione unificata

Il documento in PDF illustra se e quando risulta conveniente implementare l’UC in azienda. Con alcuni esempi di business case.

Quando i dipendenti e i collaboratori dispongono di strumenti facili da usare e che consentono l’interazione on-demand, si vedono due importanti vantaggi nelle organizzazioni:

  • L’azienda è in grado di “percepire e reagire” più velocemente
  • Migliora la “qualità” complessiva delle decisioni aziendali

Questo white paper in italiano di 13 pagine illustra se e quando possa essere conveniente implementare la unified communication (UC) suggerendo anche come redigere un business case e quali best practice adottare. In particolare verranno analizzati i seguenti scenari:

  • Riduzione dei costi di gestione dei dipendenti
  • Riduzione degli spostamenti
  • Collaborazione e formazione
  • Collaborazione e assunzioni
  • Collaborazione e gestione dei progetti

Scarica
il white paper completo

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome