Lavagne interattive multimediali, Cdc fa formazione

I corsi, che intendono illustrare ai partner le opportunità di business che offrono questi nuovi strumenti didattici e di comunicazione, si terranno nel mese di febbraio presso diversi Cash & Carry e saranno completamente gratuiti.

E' riservata ai rivenditori e agli installatori IT la serie di corsi organizzati da Cdc in collaborazione con Smart Media, società specializzata nelle tecnologie per la didattica, volta a presentare le nuove lavagne interattive multimediali.

Durante le varie sessioni, che prenderanno il via il prossimo 9 febbraio, gli operatori avranno l'opportunità di vedere e provare le tecnologie più innovative per la comunicazione multimediale, nonché scoprirne le molteplici applicazioni nel campo della didattica, della formazione e della comunicazione aziendale. All'interno di alcune sessioni dimostrative saranno mostrate le caratteristiche e gli ambiti di utilizzo delle nuove lavagne interattive multimediali Infrared, appositamente pensata per le scuole, e della soluzione mobile E-beam, che consente di trasferire e visualizzare in tempo reale sullo schermo del PC ciò che viene scritto sulla lavagna.

Gli incontri faranno tappa nei Cash & Carry di Pescara (9 febbraio), Perugia (10 febbraio), Firenze (12 febbraio), Bologna (16 febbraio), Genova (18 febbraio), Torino (19 febbraio), Roma (23 febbraio), Milano (25 febbraio) e Padova (26 febbraio).

Le sessioni dimostrative si svolgeranno ogni mezz'ora dalle 10.00 alle 17.30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here