L’automazione in tempo reale

Rilasciato Proficy Real-Time Information Portal 2.5, distribuito in Italia da ServiTecno.

È stata rilasciata la nuova versione dello strumento per la condivisione dei dati via Web prodotto da Ge Fanuc Automation e distribuito in Italia da ServiTecno, società specializzata in sistemi di automazione.


La release 2.5 di Proficy Real-Time Information Portal è stata oggetto di miglioramenti in diversi ambiti funzionali.


Con la nuova versione, sostiene ServiTecno, il caricamento delle immagini è migliorato, in media, di dieci volte. A livello di caching sono stati introdotti miglioramenti alle funzionalità sul lato server. Il sistema garantisce anche il supporto per analisi drill-down con passaggio dei dati tra oggetti e visualizzatori.


Altre migliorie riguardano le espressioni, che permettono di estendere la varietà delle operazioni possibili, per consentire ad esempio la creazione e la visualizzazione di indici prestazionali, l'aggregazione di valori, la normalizzazione di dati, utilizzando anche una logica condizionale, le variabili di sistema, la stampa nativa o naturale degli oggetti e le funzionalità di sicurezza e autenticazione, con accreditamento singolo, supporto Ssl (Secure Sockets Layer) sincronizzazione tra ruolo e gruppo di dominio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here