L’Arkivio di Ca

Un nuovo sistema, in partnership, per la gestione delle informazioni nelle reti di storage.

Ca si è accordata con e Arkivio, società che fornisce sistemi per la gestione del ciclo di vita dell'informazione, per integrare la linea di prodotti BrightStor con la soluzione di enterprise file management Arkivio Auto-Stor.

Si tratta di un sistema di Ilm (Information Lifecycle Management) che rileva e organizza i dati e lo storage in base al valore per il business aziendale. In tal senso va a completare le soluzioni BrightStor per l'archiviazione, il recupero delle e-mail e la gestione delle risorse tramite la creazione e l'esecuzione automatica di policy concepite allo scopo di trasferire i dati sulle risorse più adatte negli ambienti San, Nas e nelle reti di storage. Ca venderà il prodotto con il nome di Ca File System Manager.

Il sistema di classificazione di Arkivio ordina i dati sulla base della granularità, e offre anche la possibilità di assegnare un valore sulla base dei criteri aziendali predominanti. Servendosi di un sistema brevettato di scoring Ilm, il motore di gestione utilizza tali informazioni per eseguire le policy atte a movimentare i dati in modo trasparente fra le diverse risorse.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here