L’antifurto wireless Secu4 Blue WatchDog nel listino Ingram Micro

Delle dimensioni di una carta di credito, il dispositivo ha un’autonomia di 5 giorni e opera in un raggio fino a 30 metri intorno a un telefono cellulare. Per proteggere gli oggetti personali usa il Bluetooth.

Ingram Micro Emea ha reso noto che la sua divisione telecomunicazioni ha aggiunto alla propria linea di prodotti l'innovativa soluzione wireless antifurto Blue WatchDog di Secu4.

Blue WatchDog è leggermente più grande di una carta di credito e pesa solo 20 grammi: è quindi sufficientemente piccolo e leggero da stare all'interno di un portafogli, di una borsetta o nella borsa del computer portatile. Il dispositivo di protezione opera all'interno di un raggio definito dall'utente, che può essere compreso tra uno e 30 metri, intorno a un telefono cellulare utilizzando la funzionalità Bluetooth. Una volta attivato e sincronizzato al segnale Bluetooth del telefonino, WatchDog Blue invierà un allarme sonoro fino a 100 dB se un effetto personale abbandona il raggio di protezione stabilita.

Blue WatchDog usa una batteria al litio che è in grado di fornire fino a cinque giorni continuativi di protezione attiva e uno stand-by fino a 120 ore. Per la ricarica, gli utenti possono semplicemente collegarlo alla porta USB di un desktop o di un portatile attraverso l'adattatore Usb in dotazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here