L’anteprima pubblica di F.E.A.R.

Per far provare con largo anticipo il nuovo sparatutto First Encounter Assault Recon, la cui vendita è prevista per l’autunno, Vivendi Universal ha dato il via a un beta-testing pubblico che si concluderà il 18 agosto

First Encounter Assault Recon è il titolo dell’atteso sparatutto in prima
persona di Vivendi Universal che è ormai conosciuto da tutti gli appassionati
del genere come F.E.A.R., acronimo che volutamente rimanda all’emozione che il
gioco intende suscitare, la paura.


La commercializzazione del videogame è prevista per l’autunno, però tutti
coloro che desiderano immergersi in anteprima nell’inquietante scenario virtuale
che ricrea F.E.A.R., Vivendi Universal ha previsto un programma di beta-testing
pubblico in due fasi: la prima si è conclusa il 28 luglio, mentre la seconda
avrà inizio il 4 agosto e terminerà il 18 agosto


Per accedere al beta testing si deve acquistare il kit di prevendita di
F.E.A.R. (costo 9,90 euro) che è disponibile presso i punti vendita delle catene
Mediaworld, Saturn e sullo shop on-line Mediaworld.it.


Il kit contiene un “bonus DVD“ e 6 codici di accesso al beta-testing del
gioco. In altre parole, chiunque acquisti il kit può consentire a 5 amici di
provare in anteprima il gioco, testando in questo modo assieme la modalità
multiplayer.


Chi partecipa al beta-testing, il prossimo autunno quando il gioco verrà
ufficialmente lanciato avrà diritto all’acquisto di una copia originale di
F.E.A.R.: la potrà comprare presso il punto vendita in cui ha acquistato il kit,
avendo scontato l’importo relativo al kit stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome