L’anteprima pubblica di F.E.A.R.

Per far provare con largo anticipo il nuovo sparatutto First Encounter Assault Recon, la cui vendita è prevista per l’autunno, Vivendi Universal ha dato il via a un beta-testing pubblico che si concluderà il 18 agosto

First Encounter Assault Recon è il titolo dell'atteso sparatutto in prima
persona di Vivendi Universal che è ormai conosciuto da tutti gli appassionati
del genere come F.E.A.R., acronimo che volutamente rimanda all'emozione che il
gioco intende suscitare, la paura.


La commercializzazione del videogame è prevista per l'autunno, però tutti
coloro che desiderano immergersi in anteprima nell'inquietante scenario virtuale
che ricrea F.E.A.R., Vivendi Universal ha previsto un programma di beta-testing
pubblico in due fasi: la prima si è conclusa il 28 luglio, mentre la seconda
avrà inizio il 4 agosto e terminerà il 18 agosto


Per accedere al beta testing si deve acquistare il kit di prevendita di
F.E.A.R. (costo 9,90 euro) che è disponibile presso i punti vendita delle catene
Mediaworld, Saturn e sullo shop on-line Mediaworld.it.


Il kit contiene un “bonus DVD“ e 6 codici di accesso al beta-testing del
gioco. In altre parole, chiunque acquisti il kit può consentire a 5 amici di
provare in anteprima il gioco, testando in questo modo assieme la modalità
multiplayer.


Chi partecipa al beta-testing, il prossimo autunno quando il gioco verrà
ufficialmente lanciato avrà diritto all'acquisto di una copia originale di
F.E.A.R.: la potrà comprare presso il punto vendita in cui ha acquistato il kit,
avendo scontato l'importo relativo al kit stesso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here