Lantech, essere network centric rende

Nel 2010 il fatturato del network integrator sorpassa la linea dei 10 milioni di euro

Lantech Solutions, azienda specializzata in progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture di rete, ha archiviato il 2010 con un fatturato di 10 milioni e 533 mila euro, il 10% in più in più rispetto ai 9 milioni e 636mila euro del 2009.

Il motivo della crescita, secondo la società, va cercato nelle competenze tecniche e consulenziali del team, sia nella capacità di servizio.

Tra i risultati più significativi ottenuti nell’anno si segnalano la continuità di utenti come Vodafone, Ansaldo Sistemi Industriali, Magneti Marelli, A2A, Alston Power, Autostrada del Brennero, Gruppo Arvedi, e Ugf Assicurazioni, e l’aggiunta di nuovi, come Sincrotrone Trieste, Senato della Repubblica, Aria Adsl, Azienda Ospedaliera di Varese e AslEmpoli.

L’azienda si è rafforzata nelle expertise, nelle competenze del proprio Network Operations Center (Noc) e incrementando l’erogazione della suite modulare di servizi Lion (Lantech Intelligence on Networks).

Sul fronte tecnologico ha accelerato la sua specializzazione nei progetti di networking, incentrandosi sulla gestione collaborativa delle infrastrutture di rete.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here