Landesk rilascia Instant Support Suite

Il tool è utilizzato per la gestione da remoto di postazioni di help desk e contact center

20 novembre 2002Landesk Software ha rilasciato Instant Support Suite Pro, un prodotto destinato a semplificare la vita agli help desk e ai contact center. Nasce per il management remoto e non richiede nessuna installazione sul lato client; naturalmente una volta configurato ha un ottimo rapporto con il firewall aziendale e non crea problemi il traffico generato. L’utilizzo di connessioni Ssl aumenta ancora il livello di sicurezza. Le aziende che scelgono questo prodotto possono offrire supporto ai propri dipendenti attraverso una semplice connessione Internet, senza bisogno di programmi e connessioni ad hoc.
Oltre a questo nuovo software, Landesk rilascia Instant Support Suite 2.0, un upgrade di un prodotto già in circolazione. Questa nuova versione si integra con Landesk Client Manager; inoltre permette la visualizzazione del controllo remoto e screen drawing.
Le nuove offerte di Landesk migliorano la capacità dell’help desk di effettuare training in remoto, problem management e aggiornamenti del sistema.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome