Landesk più Wavelink uguale controllo della mobility

Il senso dell’operazione di acquisto è nel Byod: dare alle aziende una soluzione di gestione in grado di coprire la più vasta gamma di piattaforme e dispositivi.

In una realtà in cui gli utenti finali portano i loro dispositivi mobili sul lavoro (Byod, Bring your own device), poter massimizzare la produttività degli utenti è diventato un problema centrale per l’It.
In modo simile, la crescita nell’utilizzo critico dei dispositivi mobili line-of-business (ruggedized) ha indotto le aziende a trovare nuovi modi per assicurarne disponibilità coerente e continua.
Ne risulta che i reparti It sono ora responsabili della gestione e della protezione di tutta la gamma di dispositivi mobili dell’azienda.

Allo scopo Landesk Software, ha annunciato l’acquisizione di Wavelink, fornitore di soluzioni mission critical per la gestione della mobilità.
I termini finanziari dell’operazione non sono stati resi pubblici e Landesk manterrà il marchio e le linee di prodotti di Wavelink.

Con l’operazione Landesk può posizionarsi in modo da dare agli amministratori It una gestione completa della mobilità dell’azienda.

Per più di dieci anni, infatti, Wavelink è stata innovatrice nella gestione dei dispositivi mission-critical, dell’infrastruttura wireless, nell’emulazione dei terminali, nell’abilitazione della funzionalità vocale e nel software di sviluppo delle applicazioni mobili.
Le soluzioni sono usate da 15mila aziende per accelerare la distribuzione delle applicazioni, ridurre i costi di gestione e di supporto dei dispositivi e rafforzare la sicurezza della rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome