Landesk allevia la pressione sul service desk It

Supportata da Landesk Management Automation Platform, la release Service Desk 7.4 automatizza i processi in un flusso definito nell’ambiente It e aziendale.

Nuove funzionalità per consentire di automatizzare i processi, ridurre i costi It e fornire un servizio sia all’interno, sia all’esterno delle organizzazioni. Si chiama Landesk Service Desk 7.4 ed è l’ultima release rilasciata sul mercato dal fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita dei sistemi, nella protezione degli endpoint e nella gestione dei servizi d’Information technology.

Nello specifico, Landesk Self Service consente agli utenti di registrare da sé gli incidenti mentre l’aggiunta del catalogo dei servizi Landesk e i miglioramenti apportati alla funzionalità Web Desk consentono, rispettivamente, di offrire una vetrina dei servizi a disposizione dei dipendenti e l’accesso, da parte degli analisti It, ai computer degli utenti da qualsiasi postazione attraverso un browser Web per risolvere rapidamente eventuali incidenti.

Al proprio interno Landesk Self Service include, inoltre, Theme Designer, una utilità che configura l’interfaccia utente applicando uno dei temi forniti o un tema personalizzato con il marchio aziendale specifico del cliente.
Il tutto per offrire funzionalità che intendono spingersi oltre la gestione dei ticket e degli incidenti per consentire ai reparti It di generare un valore reale per la propria azienda.

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