Labyring a quota tremila

Il business network finanziario procede e vara nuovi servizi

A due mesi dal lancio sono circa 3.000 i professionisti del mondo bancario e finanziario, italiano e internazionale, che stanno sviluppando le proprie relazioni professionali su Labyring utilizzando gli strumenti di interazione messi a disposizione dal business network finanziario.
Ora è possibile personalizzare l'home page attraverso box che permettono all'utente di avere a portata di click le informazioni più interessanti.
Aumentano, inoltre, le possibilità di promuovere il proprio profilo professionale. Oltre che su Labyring, infatti, il profilo può essere visualizzato, secondo le modalità scelte dall'utente, in una pagina esterna al network, fornita di indirizzo Web personalizzabile.
Tale pagina è ricercabile dai motori di ricerca e può essere pubblicizzata ulteriormente dall'utente stesso attraverso l'inserimento di un link nelle proprie e-mail, blog o sito.
Sono disponibili anche i primi servizi Premium: la RingMail è un messaggio che si può inviare ad un destinatario di cui si conoscono il ruolo svolto e l'azienda, ma non il nome. Il servizio è gratuito per chi raggiunge determinati livelli di rating.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here