La videosorveglianza su IP cresce del 29% l’anno

Ims Research: volumi di crescita in doppia cifra per il triennio 2009-2012. Per l’area Emea si stima addirittura un +33%. Il trend è alimentato dalle crescenti esigenze di sicurezza.

Secondo recenti stime di Ims Research, il mercato mondiale della videosorveglianza over Ip farà registrare un incremento del 29% all'anno per il triennio 2009-2012. La tendenza per l'area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) è addirittura superiore: un aumento del 33% l'anno.

L'analisi della società di ricerche britannica prevede un forte incremento della videosorveglianza digitale, ovvero della convergenza e integrazione di sistemi tradizionali con le tecnologie che utilizzano il protocollo Ip e che permettono di gestire via Web tutte le operazioni. Il trend di crescita della videosorveglianza è alimentato dalle crescenti esigenze di sicurezza sia delle aziende, sia della Pubblica Amministrazione.

Il tema sarà al centro della “Tvcc Conference&Expo 2009” che si terrà il 21 maggio 2009 al Centro Congressi Milanofiori di Assago (Milano).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here