La strategia Infor spiegata all’Emea Channel Partner Conference

Nel corso degli interventi tenuti dall’executive sono stati illustrati i benefici del nuovo accordo strategico con Microsoft, le nuove campagne di recruting e le novità inerenti i programmi di certificazione e formazione.

Infor ha chiamato a raccolta oltre 325 channel partner dell’Europa, del Medio Oriente e dell’Africa in occasione dell’edizione 2010 della sua Emea Channel Partner Conference.
L’obiettivo era illustrare le nuove opportunità di crescita e come la stessa Infor, i partner e i clienti potranno beneficiare del nuovo accordo strategico con Microsoft, che include un allineamento delle tecnologie e degli strumenti della società di Redmond nelle soluzioni Infor.
Questo porterà a un’esperienza utente unificata, interoperabilità tra applicazioni on-premise e cloud-based e contenuti preconfigurati per ridurre i tempi di implementazione.

Jean-Philippe Pommel, Vice Presidente della divisione Emea Channel Operations di Infor, ha delineato i piani della società per la crescita delle attività del canale con l’introduzione di alcune iniziative nel corso dei prossimi 12 mesi, tra le quali anche una campagna di recruiting per ampliare il business in nuove aree geografiche, come Medio Oriente, Africa subsahariana, Russia ed Europa orientale.

Nel breve periodo, Infor intende poi selezionare partner per Erp Visual a copertura della fascia più bassa del mid-market Erp nell’area Emea e per la vendita e l’assistenza di Infor Fms SunSystems in diverse aree geografiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome