La sicurezza mobile con l’antifurto

F-Secure presenta F-Secure Mobile Security 5, soluzione di sicurezza per smartphone, con nuove funzionalità di protezione.

Da F-Secure arriva la release 5 di F-Secure Mobile Security, soluzione di sicurezza per smartphone.
 
F-Secure Mobile Security consente di sfruttare il potenziale dei dispositivi, senza doversi preoccupare delle minacce alla privacy o a quella dell’azienda, salvaguardando i dati anche in caso di furto o perdita.

Nuova è infatti la funzionalità antifurto con possibilità di blocco e pulizia da remoto e controllo in caso di furto. Il blocco da remoto può avvenire con il semplice invio di un SMS, mentre la  funzionalità di controllo in caso di furto si attiva quando viene cambiata la SIM, bloccando il dispositivo e inviando le informazioni della nuova SIM al proprietario.

Sempre mediante Sms, inoltre, è possibile cancellare da remoto tutti i dati presenti sul telefono.
 
Non mancano, nella soluzione F-Secure, la protezione da spyware, l’antivirus in tempo reale con firewall personalizzabile, il tutto con un meccanismo di aggiornamento a doppio livello che recupera automaticamente le nuove definizioni di malware e gli aggiornamenti ogni volta che si utilizza una connessione dati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome